Filosofia di leadership

La responsabilità ha una priorità assoluta in Johnson & Johnson. Ci assumiamo responsabilità nei confronti non solo dei clienti, dei partner e della società, ma anche dei nostri collaboratori. È quindi importante per noi mostrare loro il nostro apprezzamento. Per farlo, offriamo stipendi competitivi, benefit superiori alla media e opportunità individuali per un’ulteriore crescita. I percorsi di carriera sono diversificati proprio come lo siamo noi: nella nostra azienda puoi lavorare in diverse divisioni e funzioni o in diversi Paesi. Ci teniamo aggiornati con corsi di formazione esterni e interni, seminari e un programma flessibile di e-learning.

Come azienda del settore sanitario, è per noi naturale prestare attenzione a un rapporto equilibrato tra vita privata e lavoro. A tal fine offriamo programmi sanitari e sportivi e l’opportunità di lavorare in modo flessibile con orari di lavoro flessibili, la possibilità di lavorare da casa e anni sabbatici.

Johnson & Johnson Family of Companies é un datore di lavoro attento alle pari opportunità che promuove la diversità e l’integrazione. Per saperne di più: www.jnj.com/about-jnj/diversity