Finance

I professionisti del reparto Finance della Johnson & Johnson Family of Companies svolgono un ruolo fondamentale aiutando i team dei più svariati settori a gestire e ottimizzare le proprie risorse. A tal fine collaborano con gruppi dei settori Marketing, Ricerca e Sviluppo, Operations, Risorse umane, Vendite, IT, Facility, Acquisti e Ingegneria contribuendo così all’innovazione dei prodotti e dei processi, alla crescita economica e al miglioramento della nostra posizione di mercato. 

Grazie alle oltre 275 aziende operanti nelle tre divisioni mondiali Consumer, Pharmaceuticals e Medical Devices, i membri del team finanziario acquisiscono conoscenze pratiche in diversi modelli di business, dimensioni d’impresa ed esigenze di mercato. Spesso fungono da consulenti esperti e hanno l’opportunità di costruire rapporti professionali duraturi con manager operativi ed esecutivi in tutti i nostri segmenti aziendali. 

Sia che siano analisti finanziari o responsabile Compliance, sia che operino in un’unità operativa o presso la sede centrale del gruppo, i membri del nostro team finanziario applicano il loro senso per gli affari, l’approccio disciplinato e le attitudini interpersonali di leadership per aiutarci a crescere ed essere competitivi nonché per creare un valore aggiunto per i nostri pazienti e clienti su scala mondiale. 

Ciò crea possibilità davvero uniche di crescita e di avanzamento professionale.