Information Technology

I professionisti IT della Johnson & Johnson Family of Companies svolgono un ruolo fondamentale nel guidare e supportare i team che promuovono l’innovazione dei processi e dei prodotti, l’analisi del Business e la collaborazione organizzativa. Essi vantano capacità straordinarie nella gestione dei progetti, nei rapporti interpersonali e nella presentazione; le loro competenze aumentano il valore aggiunto del nostro gruppo. Numerose sono le opportunità di crescita professionale e di carriera verso altri settori tecnologici o manageriali. 

Con ruoli che abbracciano l’architettura di sistema, la gestione dei rapporti d’affari e l’ingegneria tecnologica, fanno sì che i nostri processi e le nostre attività si svolgano in modo efficiente e contribuiscono ad assicurare che le informazioni, i prodotti e le innovazioni giungano esattamente ai pazienti e ai clienti che li necessitano.

Il seguente video offre un'idea della quotidianità lavorativa di  Michael Walker, Professional Functional Engineer SAP a Zuchwil.