Ingegneria

Gli ingegneri all’interno della Johnson & Johnson Family of Companies creano un collegamento tra le tecnologie emergenti e le soluzioni che aiutano i clienti e i pazienti a vivere una vita più sana e attiva. Essi operano in settori quali Ricerca e Sviluppo, Scienze dei Materiali, Produzione e Operations, Packaging e gestione degli impianti, analizzando in modo critico pressoché ogni aspetto delle nostre attività. 

Nella nostra divisione Medical Devices gli ingegneri impiegano nuove leghe e un’elettronica innovativa per migliorare i sistemi circolatori, sostituire le articolazioni e riprodurre le funzioni degli organi umani. Nel settore Pharmaceutics sviluppano sostanze migliori per un rilascio rapido o prolungato dei principi attivi e operano affinché i nostri processi di produzione siano ancora più sicuri e uniformi. Nella divisione Consumer  Business si occupano di soluzioni bioelettriche per riparare la pelle e sviluppano sistemi di imballaggio per un futuro più sostenibile. 

Gli ingegneri nelle nostre aziende lavorano in piccoli team interfunzionali, in cui possono impiegare efficientemente le proprie conoscenze ed esperienze. Il loro percorso di carriera può portarli a immergersi in nuove tecnologie o svilupparle in qualità di manager. Sono parte di una rete mondiale di ingegneri, pronta ad aiutarli ad ampliare le loro esperienze, a favorire una carriera dinamica ed a contribuire alla salute e al benessere delle persone di tutto il mondo.