Operations

I nostri professionisti di Operations e Supply Chain assicurano che clienti, pazienti e operatori sanitari possano contare su una fornitura affidabile dei nostri prodotti. Questi prodotti possono salvare o trasformare radicalmente la vita dei pazienti, aiutano i clienti e i pazienti a condurre una vita più sana e attiva e sono d’ausilio ai professionisti nel fornire una migliore assistenza ai propri pazienti. 

I nostri team di Operations e Supply Chain si dedicano con passione alla realizzazione di linee di produzione efficaci, alla tempistica, alla qualità costante dei materiali e alla disponibilità continua dei prodotti in tutto il mondo. Il loro lavoro può concentrarsi su una singola operazione produttiva o sull’intera catena di valore della loro attività. In tutti i casi, garantiscono che i sistemi su vasta scala funzionino in modo armonioso. Implementano di continuo soluzioni tecnologiche innovative e sono esperti nell’ottimizzare l’efficienza operativa all’interno di team mondiali.

I nostri collaboratori nei settori Operations e Supply Chain formano una rete intersocietaria e interfunzionale. Gli incarichi che svolgono forniscono loro numerose occasioni per acquisire esperienza a livello globale e farsi conoscere. Ciò crea straordinarie opportunità di crescita e di carriera dinamica nelle diverse aziende e regioni del mondo e nei diversi ruoli professionali.