Durante / Dopo gli studi

Gli studenti dei corsi di laurea di primo (bachelor) e secondo livello (master, MBA e PhD) possono trovare eccellenti opportunità per applicare le proprie conoscenze accademiche tramite stage a tempo pieno e collaborazioni con le nostre aziende svizzere. 

 

I nostri programmi di Leadership Development (LDP) consentono agli studenti ad alto potenziale un rapido accesso in una serie di discipline funzionali.

 

Il programma Global Operations Leadership Development (GOLD) coniuga un lavoro stimolante a lezioni in classe e online per un arco di tempo di due anni e mezzo. L’obiettivo è quello di formare la prossima generazione di manager per i settori Supply Chain, Produzione e Qualità.

Il programma Financial Leadership Development Program (FLDP) è un programma biennale messo a punto per sviluppare i futuri manager di successo in tutti i reparti di Johnson & Johnson Finance. I partecipanti al programma FLDP svolgono due attività professionali, ciascuna della durata di dodici mesi, con diverse funzioni. La prima si svolgerà presso l’azienda di assunzione, la seconda presso un’azienda operativa Johnson & Johnson che potrà aver sede anche all’estero. A conclusione del programma, i partecipanti ritorneranno nell’azienda di assunzione. Queste due attività professionali sono integrate da una formazione formale di sei settimane nel corso del programma biennale. La formazione copre argomenti quali gestione del personale, abilità tecniche e altre aree di fondamentale importanza per avere successo in Johnson & Johnson. I partecipanti ricevono regolarmente anche assistenza e feedback dai formatori.

Cogli le opportunità di carriera che possono aiutarti a lasciare il segno.