1 Pagina iniziale > 2 Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

Accedendo e sfogliando le pagine del sito significa approvare senza restrizioni o riserve le seguenti condizioni.

Il contenuto di questo sito è protetto legalmente in tutte le sue parti. Non ne è permesso l’utilizzo al di fuori degli stretti limiti del diritto d’autore senza previo benestare di Johnson & Johnson AG, Spreitenbach/Svizzera. Potete scaricare le informazioni esclusivamente per vostro uso personale e non a scopo di lucro. Non è permesso copiare o utilizzare il contenuto in nessun altro modo.

I gestori di questo sito Internet faranno tutti gli sforzi atti a mantenere il sito aggiornato e corretto per quanto riguarda le informazioni contenute. Non forniscono però alcuna assicurazione, garanzia o promessa per quanto riguarda la correttezza, la validità o la completezza delle informazioni messe a disposizione nello stesso.

Johnson & Johnson AG, Spreitenbach, non risponde di eventuali danni risultanti dall’accesso o dal mancato accesso a questo sito o risultanti dal fatto che vi siete fidati delle informazioni contenute in questo sito. Questo sito si rivolge ai visitatori svizzeri.

Questo sito può contenere anche link o rimandare ad altri siti, ma i gestori di questo sito non assumono responsabilità né per il contenuto di tali siti né per eventuali danni o lesioni derivanti dall’uso – di qualsiasi tipo – di tali contenuti. I link che portano ad altri siti vengono messi a disposizione dell’utente di questo sito solamente per sua comodità.

I marchi, i marchi di servizi, i nomi commerciali, le presentazioni commerciali e i prodotti di questo sito sono riservati sia in Svizzera che internazionalmente. In nessun modo li potete usare senza previo benestare scritto dei gestori di questo sito, a meno che non servano per l’identificazione di prodotti o servizi della società.

Tutti i dati personali che vengono trasmessi attraverso questo sito per la comunicazione elettronica sono soggetti alla dichiarazione sulla protezione dei dati di questo sito. Johnson & Johnson AG, Spreitenbach, è autorizzata a utilizzare tutte le informazioni contenute in tali comunicazioni, incluse tutte le idee, invenzioni, concezioni, metodi o know-how, in esse contenute, per qualsiasi scopo e senza controprestazioni, ad esempio per comunicare a terzi e/o per lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di prodotti o servizi.

Il mittente di qualsiasi comunicazione a questo sito o a Johnson & Johnson AG, Spreitenbach, è responsabile sia del contenuto che delle informazioni in essa contenute nonché della loro correttezza e precisione. Johnson & Johnson AG, Spreitenbach, si riserva il diritto di cancellare, modificare o integrare in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo il contenuto di questo sito senza preannunciarlo.

Queste condizioni d’uso possono essere modificate a propria discrezione in qualsiasi momento e senza preannunciarlo. Vi preghiamo di voler consultare di tanto in tanto il nostro sito per vedere tali modifiche. È vostra la responsabilità di ricontrollare periodicamente le modifiche del sito. Queste condizioni d’uso sono state aggiornate per l’ultima volta in data 05.08.2011.

Datenschutz

Informieren Sie sich über den Umgang mit Daten bei Johnson & Johnson Switzerland.