1 Pagina iniziale > 2 I nostri valori > 3 Management

Management

La Johnson & Johnson Family of Companies possiede una forza sostenibile. Una forza che si basa sul nostro particolare metodo di gestione aziendale ed è alimentata dall’impegno dei nostri dipendenti.

 

Come “Family of Companies” internazionale siamo allo stesso tempo grandi e piccoli. In tutto il mondo i nostri dipendenti lavorano in strutture decentralizzate e cioè nell’ambito di società autonome, specializzate, pur avendo accesso in qualsiasi momento al know-how e al capitale di un grande Gruppo. Le nostre società locali hanno la possibilità di osservare direttamente l’insorgere di nuove esigenze dei clienti nonché gli sviluppi scientifici e tecnologici permettendoci di lanciare sul mercato prodotti innovativi e talvolta creare addirittura dei campi di lavoro del tutto nuovi. Utilizziamo trasversalmente in tutte le divisioni le nostre conoscenze derivanti dalla ricerca e dal marketing nonché le nostre esperienze nella produzione.

 

Agire con lungimiranza

Per il futuro della nostra famiglia di aziende è importantissima la sostenibilità. Siamo consapevoli della responsabilità della nostra impresa per le prossime generazioni. Perciò nei nostri piani strategici badiamo a fissare degli obiettivi equilibrati sia a breve che a lungo termine. Per assicurarci di essere sulla strada giusta controlliamo frequentemente i dati chiave relativi ai nostri risultati economici, agli interventi ambientali e alla sicurezza sul lavoro.

 

Prestazioni dei dipendenti

Il nostro valido modello di lavoro è il presupposto del successo di Johnson & Johnson che però si realizza soltanto grazie ai nostri collaboratori. Ogni breccia che riusciamo ad aprire è il risultato delle prestazioni di persone speciali. I valori, che descrive il nostro credo, ci aiutano a conquistare i migliori talenti di tutto il mondo per Johnson & Johnson. Sono loro il capitale più importante della nostra famiglia di società.

Maggiori informazioni sul management

Il tipo di management di Johnson & Johnson (Corporate) (in inglese).