1 Pagina iniziale > 2 I nostri valori > 3 Storys > 4 “Award for Digital Healthcare”

“Award for Digital Healthcare”

Ultima possibilità: candidatevi ora con progetti innovativi! 

La procedura d’iscrizione per il “Award for Digital Healthcare” entra nell’ultima fase: fino a fine giugno gli imprenditori possono ancora candidarsi al premio dell’organizzazione Social Entrepreneurship Impact & Finance (seif). Quest’anno, per la prima volta, Johnson & Johnson è sponsor di questo riconoscimento accompagnato da un premio in denaro di 10.000 franchi svizzeri.

Ogni anno, seif premia con questo Award imprese o singole persone le cui innovazioni digitali contribuiscono a gestire meglio le sfide attuali nel settore della sanità. Inoltre, seif conferisce premi in quattro ulteriori categorie a progetti che offrono possibili soluzioni a problemi ambientali e sociali. I riconoscimenti sono assegnati al termine di un’accurata procedura di selezione, operata da una giuria di esperti internazionale.

Gli interessati possono ancora presentare la propria candidatura: il termine ultimo di iscrizione è il 30 giugno 2017. Il requisito per partecipare è la presentazione di un business plan di un minimo di 15 e un massimo di 25 pagine, unitamente a un concetto per l’idea di business. Il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni sull’Award sono disponibili qui.

Oltre a ricevere il premio in denaro, il vincitore potrà beneficiare della presentazione del suo progetto nell’opuscolo Awards 2017. Il premio è un marchio di qualità, riconosciuto a livello internazionale, che valorizza l’idea del vincitore, ampliando la cerchia 

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com