1 Pagina iniziale > 2 I nostri valori > 3 Storys > 4 Cercasi studenti

Cercasi studenti

Conquistare i giovani talenti: gli studenti interessati possono conoscere più da vicino la Johnson & Johnson Family of Companies in occasione di varie fiere.

                                      

Molti studenti conoscono bene marchi come PENATEN®, NEUTROGENA® o PIZ BUIN®. Però non tutti conoscono l’azienda che li produce e le svariate opportunità di lavoro che offre. Perciò Johnson & Johnson Family of Companies in Svizzera sta incrementando la sua presenza nelle fiere dedicate a chi offre e a chi cerca lavoro per presentarsi ai laureandi e neolaureati. Lo scopo è mostrare le sue interessanti opportunità di carriera, intensificare il dialogo con le università, ad esempio in forma di cooperazioni, e soprattutto conquistare nuove giovani leve. A queste fiere i nostri collaboratori rispondono alle numerose domande degli studenti che riguardano il lavoro presso Johnson & Johnson e raccontano le loro esperienze quotidiane.

 

           

 

È facile candidarsi 

Chi è interessato all’azienda, può registrarsi facilmente con l’iPad e sarà successivamente contattato dal nostro reparto reclutamento per altri dettagli. 

Quando i candidati si iscrivono nel nostro portale dedicato alla carriera, vengono registrati il loro curriculum vitae, la loro formazione e il campo di lavoro desiderato presso la Johnson & Johnson: Sales & Marketing, Finanze, Supply Chain and Procurement fino all’Engineering. In caso di posti vacanti adeguati gli studenti ricevono un messaggio e quindi hanno un vantaggio decisivo nel processo di selezione del personale. Un effetto secondario della gestione digitale dei talenti: si risparmia carta salvaguardando l’ambiente, proprio nel senso della filosofia aziendale volta a non sprecare risorse.

 

                     

 

Assunti da Johnson & Johnson

Per chi ama lavorare autonomamente, assumere responsabilità e impegnarsi per le proprie idee siamo il datore di lavoro giusto. Dai un’occhiata alle nostre offerte di impiego (inglese).

Contatto

Stai studiando all’università e vuoi informarti sulle tue opportunità di impiego? Allora rivolgiti ad Aude Lauret (alaurent(at)its.jnj.com).