1 Pagina iniziale > 2 I nostri valori > 3 Storys > 4 Dialogo aperto

Dialogo aperto

La Johnson & Johnson Family of Companies in Svizzera è un datore di lavoro ambito, una posizione conquistata grazie alla sua cultura aziendale.

 

Lo spirito di squadra, un’atmosfera di apertura mentale e molto spazio per l’autorealizzazione sul lavoro. Con tali parole viene spesso descritto lo spirito speciale che regna nella Johnson & Johnson Family of Companies in Svizzera. I nostri collaboratori ci valutano così positivamente perché noi della Johnson & Johnson Family of Companies in Svizzera ci teniamo a un ambiente di lavoro piacevole e attraente.

 

Infatti facciamo in modo che ognuno possa apportare i suoi punti di forza personali e svilupparsi ulteriormente. Gerarchie piatte e strutture comunicanti tra i team favoriscono questo approccio. Sia nella ricerca & sviluppo e nel marketing sia nelle vendite lavoriamo in stretta collaborazione fra di noi, e non solo nell’ambito delle singole società in Svizzera, ma anche oltre i suoi confini. Essendo un’impresa attiva in tutto il mondo, offriamo spesso ai nostri talenti interessanti opportunità nella nostra rete mondiale di imprese.

 

Salute sul posto di lavoro

La missione di Johnson & Johnson è quella di promuovere la salute degli esseri umani. E questo vale anche per i propri collaboratori. Al loro benessere ci teniamo particolarmente. Ciò significa, ad esempio, equilibrio tra lavoro e vita privata, un rapporto fra professione e famiglia che noi contribuiamo ad armonizzare ad esempio con l’orario flessibile. Inoltre promuoviamo attivamente la salute dei nostri dipendenti offrendo loro sia diverse attività sportive, pasti equilibrati in mensa e una consulenza alimentare, sia check-up sanitari. Grazie a tali controlli, ogni singolo collaboratore impara a conoscere il suo stato di salute personale e i rischi che corre da questo punto di vista.

 

Assunti da Johnson & Johnson

Per chi ama lavorare autonomamente, assumere responsabilità e impegnarsi per le proprie idee siamo il datore di lavoro giusto. Dai un’occhiata alle nostre offerte di impiego.

 

Per saperne di più sui nostri valori.

 

Great Place to Work

La nostra società svizzera di distribuzione e marketing Janssen si ritrova ripetutamente tra le prime venti in Svizzera nei sondaggi condotti dal Great Place to Work Institute. Ultimamente nel 2013 è stata classificata al 10° posto nella categoria delle imprese con oltre 250 dipendenti. L’istituto omonimo conduce il sondaggio da oltre 25 anni in più di 40 paesi. Vengono applicati criteri come credibilità, rispetto, correttezza, orgoglio e spirito di squadra.