Sedi

Cantone di Zurigo
Covagen sviluppa piattaforme per rimedi terapeutici con nuovi meccanismi di azione ed efficacia aumentata nel trattamento delle patologie infiammatorie e del cancro. Quest’azienda biofarmaceutica è stata fondata nel 2007 come succursale del Politecnico federale (ETH) di Zurigo e fa parte di Johnson & Johnson dal 2014.oni.

Cantone di Argovia
Le attività nel cantone di Argovia supportano il gruppo aziendale di Johnson & Johnson soprattutto nel settore logistico.

Canton Zugo
Il campus di Johnson & Johnson a Zugo riunisce, in un unico luogo, diverse società indipendenti e divisioni di Johnson & Johnson Family of Companies, creando in tal modo valore aggiunto a livello personale e professionale grazie alle interazioni che risultano possibili tra portatori di interessi, funzioni e divisioni.

Canton Sciaffusa
Cilag AG è uno dei maggiori produttori dell’industria farmaceutica elvetica e uno dei principali datori di lavoro nella regione di Sciaffusa. Cilag AG fa parte di Janssen, il business di Johnson & Johnson nel settore Pharmaceuticals e funge da sede strategica di lancio e crescita per la produzione e il confezionamento dei prodotti parenterali.

Cantone di Basilea-Campagna
Actelion, azienda leader a livello europeo nel settore biofarmaceutico, fa parte di Johnson & Johnson dal giugno 2017. Leader di mercato nel settore dell’ipertensione arteriosa polmonare, Actelion è un’azienda di successo, specializzata nello sviluppo di terapie di prossima generazione che potranno aiutare i pazienti tra 5-10 anni. Anche il settore Medical Devices ha una sede nel cantone di Basilea Campagna.

Canton Berna
Janssen Vaccines a Berna è un centro di competenza leader per lo sviluppo e la produzione di vaccini e prodotti a base di batteri all'insegna di processi affidabili e snelli. Coniughiamo innovazione ed eccellenza operativa. I nostri team multidisciplinari lavorano per soddisfare la richiesta globale di farmaci innovativi. Dalle persone per le persone.

Cantone di Soletta
Le sedi di DePuy Synthes nel cantone di Soletta si concentrano sulla ricerca e sviluppo, sulla produzione e distribuzione di impianti e strumenti per il settore Medical Devices di Johnson & Johnson. Quale uno dei maggiori datori di lavoro della regione, utilizziamo le competenze tecniche dei nostri collaboratori altamente qualificati per sviluppare e realizzare soluzioni ortopediche innovative per i nostri pazienti, al fine di sviluppare, produrre e distribuire soluzioni ortopediche innovative per i nostri pazienti.

Canton Neuchâtel
A Le Locle e Neuchâtel coordiniamo le attività di Medical Devices a livello internazionale. In particolare ci occupiamo del design, della produzione e commercializzazione di impianti e accessori medicali nonché delle necessarie attività di sviluppo a livello scientifico e tecnologico.

Canton Ticino
A Mezzovico sviluppiamo soluzioni ortopediche innovative per pazienti in tutto il mondo. La nostra cultura della qualità e della sicurezza costituisce un importante pilastro per la nostra azienda. Il team direttivo persegue l’obiettivo di attrarre e far crescere i migliori talenti per servire il mercato internazionale dei dispositivi medicali.

Canton Vallese
Nel nostro stabilimento di DePuy Synthes a Raron produciamo dispositivi medicali e attribuiamo prioritaria importanza ad aspetti quali affidabilità, apertura nei confronti delle novità e perseveranza nel realizzare prodotti della massima qualità.

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com