1 Pagina iniziale > 2 Le nostre divisioni > 3 Pharmaceuticals

Pharmaceuticals

La divisione farmaceutica di Johnson & Johnson è una delle prime sul mercato. Un importante paese sede di questa divisione è proprio la Svizzera.

I farmaci di Johnson & Johnson Pharmaceuticals aiutano i pazienti in tutto il mondo. I suoi più importanti campi di competenza sono fra l’altro: terapia del dolore, neurologia, anestesia, biotecnologia, oncologia e virologia. Con lo sviluppo di prodotti nuovi e processi innovativi l’impresa ha fatto decisivi progressi nella terapia di molte patologie. L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha inserito cinque suoi medicinali nella lista dei farmaci più importanti.

In Svizzera Johnson & Johnson con le sue società Cilag e Janssen è una delle maggiori industrie farmaceutiche. Nello stabilimento di Sciaffusa la Cilag AG, servendosi di tecnologie e processi modernissimi, produce diverse forme di farmaci come compresse, capsule e supposte. In Svizzera i nostri esperti si occupano inoltre di ricerca su nuovi farmaci utilizzando procedure avanzatissime allo scopo di sviluppare principi attivi complessi per la terapia di cancro, dermatosi e HIV.

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com

Our Family of Companies in Switzerland

Volete saperne di più sui nostri prodotti e sulle società della Family of Companies? Ecco una breve panoramica delle nostre società.