1 Pagina iniziale > 2 Settori di attività > 3 Innovazioni

Innovazioni

L’impegno di Johnson & Johnson nei confronti dell'innovazione persegue un triplice obiettivo

Johnson & Johnson è molto innovativa in tutti e tre i settori – Consumer Health Care, Medical Devices e Pharmaceuticals. Dal 2009, la società ha, ad esempio, lanciato sul mercato svizzero ben 16 farmaci innovativi. La società è stata inoltre premiata per la quarta volta consecutiva da Idea Pharma quale azienda farmaceutica più innovativa a livello mondiale (Productive Innovation Index).

Per continuare a rimanere un'impresa innovativa, Johnson & Johnson sfrutta le migliori tecnologie e conoscenze scientifiche per trovare soluzioni volte a rispondere alle principali esigenze insoddisfatte dei nostri tempi. Innovazioni estremamente differenziate vengono supportate già nelle prime fasi di sviluppo per poterle trasformare in prodotti che prolunghino la vita delle persone in tutto il mondo e ne migliorino la qualità. I centri di innovazione di Johnson & Johnson in 4 sedi regionali (Boston, California, Londra e Asia Pacifico) favoriscono lo scambio e il supporto di nuove idee determinanti per lo sviluppo dei prodotti.

La vision di Johnson & Johnson è di migliorare la salute delle persone offrendo soluzioni innovative.

Maggiori informazioni sulle innovazioni di Johnson & Johnson sono disponibili sulla homepage internazionale (in inglese): https://www.jnjinnovation.com/

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com