1 Pagina iniziale > 2 Settori di attività > 3 Medical Devices

Medical Devices

Nel settore Medical Devices, Johnson & Johnson produce tecnologie per procedure mediche complesse. Johnson & Johnson persegue l'obiettivo di poter raggiungere un numero sempre maggiore di pazienti e aiutare sempre più persone a ripristinare una qualità di vita dignitosa. Per quanto concerne questo settore, Johnson & Johnson è leader a livello internazionale in quasi tutti i propri ambiti di attività. 

Grazie al suo pluriennale impegno a favore delle innovazioni nel comparto dell’assistenza ai pazienti, Johnson & Johnson è diventata una delle aziende leader nel settore dei dispositivi e degli ausili ortopedici per anca, ginocchio ed estremità, nonché dei prodotti per la cementazione e la sala operatoria: materiali di sutura e le cosiddette mesh, strumenti chirurgici, prodotti per la chiusura delle ferite, misuratori di glicemia, lenti a contatto, strumenti di sterilizzazione, impianti.

Maggiori informazioni sull'attività di Johnson & Johnson nel settore Medical Devices sono disponibili sulla homepage internazionale (in inglese): https://www.jnj.com/healthcare-products/medical-devices

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com

Ampio portafoglio di tecnica medica

Ampio portafoglio di tecnica medica