1 Pagina iniziale > 2 Settori di attività > 3 Top Employer 2020

Johnson & Johnson è un Top Employer 2020!

Siamo onorati di annunciare che la Family of Companies Johnson & Johnson in Svizzera è stata ufficialmente dichiarata dal Top Employer Institute: un Top Employer 2020 in Svizzera, con un punteggio elevato. Questa certificazione premia il nostro impegno costante per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo in cui i nostri collaboratori trovano opportunità di sviluppo stimolanti e significative e possono contribuire, con le loro esperienze, competenze e idee diverse, al lavoro di ogni giorno.

Cosa rende Johnson & Johnson in Svizzera un Top Employer?

Non sono i nostri obiettivi e ciò che facciamo ogni giorno a fare di noi un Top Employer, bensì la qualità della cultura aziendale che i nostri collaboratori hanno creato collettivamente. Noi siamo davvero convinti che siano le persone a creare l’azienda. Nel corso del tempo la nostra cultura si è evoluta e abbiamo adottato una mentalità votata alla crescita che consente ai collaboratori di sperimentare ed essere innovativi in un ambiente ricco di persone, culture e idee all’insegna della diversità, in modo che tutti, ogni giorno, possano essere davvero se stessi sul lavoro. Siamo inoltre molto lieti di constatare che la nostra cultura aziendale, i nostri benefit e la nostra gestione delle prestazioni sono davvero gli elementi che ci distinguono dalle altre aziende.

Scopri maggiori informazioni sui diversi aspetti che fanno di noi un datore di lavoro preferenziale:

La nostra cultura
Sviluppo della leadership
Sviluppo della carriera
Benefici per i dipendenti
Salute & Benessere
Diversità & Inclusione
Il nostro impegno sociale

Ma Johnson & Johnson è più di un Top Employer!

Johnson & Johnson promuove la diversità, le pari opportunità e il sano equilibrio tra vita professionale e vita privata per tutti. La nostra filosofia strategica di Diversità e Inclusione (D&I) è un elemento determinante dell’innovazione, nonché di risultati aziendali incisivi sin dalla fondazione, che risale a oltre 130 anni fa.

Grazie al nostro continuo impegno finalizzato a fare di Diversità e Inclusione il modo di operare, siamo molto orgogliosi di esserci guadagnati il riconoscimento da parte di altre due organizzazioni molto importanti:

Dove siamo diretti?

Tra le nostre ambizioni, centrale è quella di contribuire a dare un’esperienza positiva ai nostri collaboratori. Noi valorizziamo il talento e ci impegniamo per sostenere i nostri collaboratori in modo olistico. Inoltre, mettiamo a tua disposizione tutto l’occorrente per realizzare una carriera che consenta uno sviluppo professionale e personale diversificato.

Sei interessato a una carriera? Diventa parte di noi!

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com