1 Pagina iniziale > 2 Settori di attività > 3 Zurich Pride 2019

Zurich Pride 2019: un grande successo!

Johnson & Johnson & Johnson Family of Companies in Svizzera si impegna a favore dell'apertura e della tolleranza attraverso misure mirate per la diversità, sia all'interno che all'esterno. Per questo motivo siamo stati per la prima volta sponsor ufficiale dello Zurich Pride 2019 di quest'anno. Con il motto "Strong in Diversity", Zurich Pride ha festeggiato il suo 25° anniversario e Stonewall - l'origine del movimento LGBTIQ (lesbica, gay, bisessuale, transgender, inter, queer) - 50 anni allo stesso tempo. Insieme agli amici e alle loro famiglie, i nostri collaboratori di J&J hanno partecipato alla sfilata del 15 giugno e hanno difeso con orgoglio i diritti della comunità LGBT+.

Con il nostro impegno abbiamo dato un ulteriore segno di accettazione e di uguaglianza. Abbiamo capito presto che Diversity & Inclusion è un lungo viaggio e che la sponsorizzazione e la presenza a questo evento da sola non è sufficiente. Per questo motivo, abbiamo obiettivi e piani chiari per creare e mantenere pari opportunità per tutti. Una serie di programmi e iniziative interne sono stati progettati per sensibilizzare i dipendenti sul valore della diversità. Tra le altre cose, vengono offerti programmi per riconoscere e ridurre al minimo i pregiudizi inconsci.

"Diversity & Inclusion non è scritto solo sulla carta, ma è davvero vissuto. Siamo convinti che le migliori innovazioni possono essere create solo se i nostri dipendenti riflettono la piena diversità del mondo". Manùela Arnold, Business Director Svizzera e Diversity & Inclusion Champion.

Per il filmato ufficiale:
https://jjcloud.box.com/v/zurichpride2019EN

Ulteriori link:
http://zurichpridefestival.ch/

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com