1 Pagina iniziale > 2 Settori di attività > 3 Zurich Pride 2019

Zurich Pride 2019

Alla Johnson & Johnson, sappiamo che le idee e le soluzioni migliori si realizzano solo quando i nostri collaboratori riflettono la piena diversità di opinioni, approcci e prospettive. Promuoviamo attivamente una cultura di appartenenza e sfruttiamo l'unicità della nostra azienda.

Per la prima volta Johnson & Johnson & Johnson Family of Companies in Svizzera è lo sponsor ufficiale dello Zurich Pride 2019 di quest'anno. Con il motto "Strong in Diversity" si festeggerà il 25° anniversario dello Zurich Pride e i 50 anni di Stonewall - l'origine del movimento LGBTIQ (lesbica, gay, bisessuale, transgender, inter, queer). I dipendenti Johnson & Johnson & Johnson provenienti da tutta la Svizzera parteciperanno il 15 giugno al Pride Zurich Festival per difendere i diritti della comunità LGBT+.

Con il nostro impegno e la nostra sponsorizzazione, diamo un ulteriore contributo all'accettazione e all'uguaglianza della comunità LGBT+. Continuiamo i nostri sforzi, ad esempio, formando i dipendenti Johnson & Johnson & Johnson per creare un ambiente di lavoro rispettoso e inclusivo che consenta a tutti di sentirsi sicuri e integrati.

Ulteriori informazioni
http://zurichpridefestival.ch

Johnson & Johnson (Corporate) | www.jnj.com